Racconti Erotici > Lui & Lei > viva la liberta'
Lui & Lei

viva la liberta'


di barbanto2
27.08.2018    |    257    |    0 9.2
"Lui non esitò e disse che accettava a patto che la bottiglia l'avesse portata lui..."
E' difficile scrivere un racconto ho così tante storie vissute che non so da dove cominciare, mi è sempre piaciuto più viverle che raccontarle.
Premesso che sono sposato e che la mia compagna di giochi non è mia moglie, alla quale più volte ho proposto qualche giochino ma ha sempre risposto picche.
quella che voglio raccontare è la mia prima volta con una coppia. Lei è una donna molto bella e vogliosa che ormai scopo da un po' di anni. Era da un po' di tempo che fantasticavamo sul coinvolgimento di suo marito nel nostro rapporto ma io ero molto timoroso perché non sapevo come potesse prenderla. Capita che una sera viene a trovarmi e dopo che avevamo flirtato un po' mentre ero intendo a leccarle la fica mi propose di far venire suo marito in un primo momento esitai ma lei mi disse di stare tranquillo che avrebbe gestito lei la situazione. Fatto sta che lo chiama mentre io la scopavo e gli dice che io li avevo invitati a bere qualcosa da me. Lui non esitò e disse che accettava a patto che la bottiglia l'avesse portata lui. Ci salutammo e mi diede appuntamento a serata inoltrata. verso le 23,00 sento bussare e vado ad aprire, lascio le luci spente e li invito ad entrare lui era in pantaloncini e t-shirt lei indossava una casacca nera. Lui aveva in mano la bottiglia che mi porge gentilmente lei si pone tra di noi e mentre io prendo la bottiglia lei comincia a baciarlo e con una mano mi tira dietro di lei.
Io comincio a toccarla sui fianchi e lei prende le mie mani e le porta sul suo seno. Sotto non indossa nulla. Lui lascia scivolare a terra il suo abito e le se si inginocchia davanti cominciandola a leccare io in estasi non so cosa fare così dapprima le lecco i capezzoli poi la sculaccio e contestualmente tiro fuori il mio arnese ormai duro come la pietra e glielo ficco in bocca lui intanto la lecca da dietro e in men che non si dica le ha impalato il culo. Lei esita per un attimo ma poi chiede a lui di continuare…. così ci spostiamo dall'ingresso al divano lui si siede sul dive e invita lei a salire io nel frattempo la lecco da dietro e in più di un occasione sfioro anche il suo cazzo. Sento che lui le sussurra all'orecchio se vuole provare la doppia e lei risponde di si così poggio il mio cazzo sul cazzo del suo compagno e spingiamo come dei forsennati nella sua fica fino a quando lei non mi chiede di ficcarglielo nel culo. Così lo tiro fuori dalla fica lei me lo lavora per bene con la bocca e poi lo appoggia al suo culo. Sborriamo entrambi prima lui in fica poi io in culo…..è stato fantastico
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per viva la liberta':

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni